CORSO DI TECNICO PEDICURE
Il corso di PEDICURE è un corso libero e prevede, dopo aver frequentato le lezioni e aver superato gli esami interni, il rilascio di un attestato della Scuola PBS che certifica la capacità professionale e operativa raggiunta dall’allievo.
L’attestato è utile per iniziare un rapporto di apprendistato o di lavoro dipendente presso istituti di bellezza, palestre, centri di fitness, parrucchieri per uomo e acconciatori per signora con cabina estetica, ecc.
Quando inizia?
Prossima Sessione a Febbraio 2019
Durata?
15 incontri da 2 ore
Turno?
Lunedi pomeriggio
Frequenza?
1 volta a settimana
Costi?
€ 700 (esente iva)
Altre informazioni
Tutti i corsi liberi si possono attivare in forma full immersion a richiesta presso la segreteria.
Materiale didattico compreso, libri o dispense a carico dell’allievo. Quota d’iscrizione € 100,00 il rimanente in 3 rate da saldare prima della fine del corso.
F.A.Q (clicca sul simbolo + per leggere la risposta)
Vuoi maggiori informazioni? Compila il modulo
Vuoi iscriverti?
Clicca sul link sottostante, compila la domanda di intenzione di iscrizione e portala in sede, in via Monte Oliveto 7 a Monza
Modulo intenzione di iscrizione al Corso