Seguici su:       Telefono: 039-272861   Mail: info@accademiapbs.it
   
Sono in partenza nuovi Corsi, per maggiori informazioni clicca qui

Lettera di Gaia Danieli – Fine Esami 2020

Carissimi professori e tutti coloro che hanno lavorato per me, giorno dopo giorno, anno dopo anno, non posso e non voglio perdere questa occasione per ringraziarvi a fine di questo percorso che non avrei mai immaginato accadesse e coincidesse con un momento così insolito.

Ma anche per questo voglio ringraziarvi perché, nonostante il momento, mi avete dato l’opportunità di continuare il percorso dandomi la possibilità di apprendere cose nuove anche dietro ad uno schermo, facendomi cogliere questo momento come un’opportunità di riflessione, confronto e miglioramento.

Non è stato facile per nessuno di noi, ma tutti insieme, venendoci incontro l’un l’altro possiamo dire di avercela fatta anche questa volta.

Grazie perché in questi quattro anni, relazionandomi con voi, ho imparato tanto, non solo professionalmente ma anche personalmente. Mi avete aiutato a crescere e insegnato che bisogna sempre avere il coraggio di affrontare ogni situazione, anche la più difficile e sfidante, per sentirsi arricchiti e uscirne più forti di prima.

Grazie per aver contribuito alla mia autostima valorizzandomi e insegnandomi il lavoro in un clima positivo e sorridente, condividendo pensieri e momenti che mi porterò dentro per sempre!

Un grazie immenso anche a chi mi è stato vicino nelle dure prove della vita.

Grazie di tutto, a lei Preside di avermi dato l’opportunità di farmi accedere a questa scuola, a voi professori che mi avete insegnato tanto e colgo l’occasione per ringraziare anche Laura, Elena e Luca che ci sono sempre stati ogni qualvolta ho avuto bisogno di un’informazione, di un consiglio o di un piccolo conforto.

Un abbraccio virtuale

Gaia Danieli