Accademia Pbs/Esselunga Terzo anno con Amici di Scuola 2017 – DALL’11 SETTEMBRE AL 5 NOVEMBRE RACCOGLIAMO I BUONI

Amici di Scuola è un progetto molto importante per Esselunga da sempre attenta alle esigenze dei clienti, delle loro famiglie e delle comunità in cui vivono. Grazie ai Buoni raccolti nel 2016, abbiamo consegnato in 8.000 scuole premi per un valore di oltre 19 milioni di euro. Vogliamo continuare a rinnovare il nostro impegno, aiutando le scuole a ottenere gratuitamente tantissimi premi per essere sempre al passo coi tempi e soddisfare le esigenze di tutti i propri studenti.
COME AIUTARE LA MIA SCUOLA Per prima cosa controlla che la scuola che hai deciso di aiutare si sia iscritta all’iniziativa: consulta la pagina “Scuole iscritte” oppure verificalo con gli insegnanti, il Dirigente Scolastico o il Direttore S.G.A. (Servizi Generali e Amministrativi). Se la tua scuola non fosse iscritta, segnala l’iniziativa e questo sito agli insegnanti o al Dirigente Scolastico. Premiare le scuole è semplice. Dall’11 settembre al 5 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i buoni alla scuola che hai scelto di aiutare: verranno raccolti in un’urna e caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola. Sempre on line la scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte. I premi verranno consegnati nel più breve tempo possibile. Ora tocca a te: cosa aspetti?
PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO ACCADEMIA PROFESSIONALE PBS ADERISCE AL PROGETTO/PROGRAMMA AMICI DI SCUOLA
DAL 11 SETTEMBRE PER OGNI SPESA DI 25 EURO RACCOGLI I BUONI…
POI CONSEGNALI ALLA NOSTRA SEGRETERIA.
Amici di Scuola è un progetto molto importante per Esselunga da sempre attenta alle esigenze dei clienti, delle loro famiglie e delle comunità in cui vivono.
Grazie ai Buoni raccolti nel 2016, abbiamo consegnato in 8.000 scuole premi per un valore di oltre 19 milioni di euro.
Vogliamo continuare a rinnovare il nostro impegno, aiutando le scuole a ottenere gratuitamente tantissimi premi per essere sempre al passo coi tempi e soddisfare le esigenze di tutti i propri studenti.
Quest’anno, oltre alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado, anche le scuole superiori e gli asili nido comunali e quelli che risultano registrati alle Camere di Commercio alla data del 15 luglio 2016, possono partecipare all’iniziativa!