Seguici su:       Telefono: 039-272861   Mail: info@accademiapbs.it
   
Sono in partenza nuovi Corsi, per maggiori informazioni clicca qui

PBS BSI si prepara a esportare le sue competenze negli Emirati arabi.

PBS BSI si prepara a esportare le sue competenze negli Emirati arabi

Grande successo di Pbs Bsi alla cinquantesima edizione di Cosmoprof, la più grande fiera internazionale di make up e bellezza, tenutasi a Bologna dal 17 al 20 marzo scorsi.

Accanto agli stand di 29 paesi del mondo dall’ Argentina, Cile, Emirati Arabi, Lettonia e Giappone, spiccava quello di Pbs Bsi, presente con una delegazione di 80 studentesse, guidate da 5 insegnanti. Le ragazze hanno offerto dimostrazioni di tecniche di make up e hair styling, ricevendo l’apprezzamento di numerosi visitatori.

«Il nostro stand è stato molto visitato – racconta la direttrice Anna Del Prete – avevamo una parete con  foto dedicata di Diego Dalla Palma, direttore artistico di Bsi e nostro partener come Pbs Monza. Siamo stati molto ricercati e visitati da ospiti stranieri, tra cui arabi e russi che sempre più si stanno aprendo al settore moda e bellezza. Sta prendendo forma il contatto con il direttore di una scuola in Arabia Saudita che ci ha chiesto di formare i propri docenti». Convincente è stato lo stile organizzativo, la competenze tecniche sempre all’avanguardia e l’efficacia didattica che permette a Pbs di formare vere e proprie professioniste.

Per il prossimo anno accademico la scuola introdurrà nuove discipline: allungamento e infoltimento ciglia con la tecnica “one to one”, e tecnica per la lavorazione delle unghie “Nail art” innovativa: nuove marmorizzazioni, sabbiature e specchiature.