Seguici su:       Telefono: 039-272861   Mail: info@accademiapbs.it
   
Accademia Summer School. Accademia pbs, ti offre la possibilita’ di recuperare i tuoi debiti formativi e rinforzi, con un programma di studio estivo.

Lettera della Direttrice all’Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Lombardia Valentina Aprea

All’Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Lombardia,

Carissima Assessore,

a conclusione del Lombardy Fashion Show organizzato insieme al suo assessorato lo scorso 11 ottobre nella prestigiosa sede dell’Ambasciata d’Italia a Bruxelles desidero, in qualità di Dirigente scolastico dell’Accademia Professionale Pbs e Bsi di  Monza e di Milano, farle pervenire i miei più sentiti ringraziamenti e la mia più grande  riconoscenza  per aver permesso alla mia scuola di prendere parte ad un evento così importante.

 

Per noi è stata una straordinaria opportunità dimostrare le nostre capacità, la nostra creatività, la nostra professionalità ma senza di Lei, che ci conosce e ci segue con attenzione da diversi anni, non avremmo mai potuto esprimerci in un contesto di così alto livello. Le saremo sempre grati per la splendida occasione che ci ha offerto, per aver potuto dimostrare alle tante autorità presenti che la scuola, come ci ha più volte detto Lei, non è solo sapere ma anche sapere fare.

 

 

Noi continueremo a seguire la strada che Lei, con tanta passione e tanta dedizione ci ha indicato: un percorso formativo inclusivo dove occupa un posto fondamentale la valorizzazione delle competenze di ciascun allievo, il lavoro costante per far emergere  le sue peculiarità e le sue attitudini, l’attenzione alla sua formazione,  la volontà di infondere in ogni nostro studente passione, coraggio ma anche una forte voglia di professionalità.

 

 

 

Il Lombardy Fashion Show è stato per tutti noi dell’Accademia Professionale Pbs e Bsi non solo un motivo di grande orgoglio ma anche un momento “magico”. Le nostre studentesse nello splendore della loro giovinezza, messo ancora più in risalto da un  trucco impeccabile e da meravigliosi abiti ricchi di charme, si sono sentite come delle moderne principesse invitate a un gran ballo.

Grazie,

con stima

Cav. Dott.ssa Anna Del Prete